Ricerca avanzata
   
 
Home Registrati FAQ Lista utenti Gruppi  
 
 

Indice del forum Pensieri brutti COMPUTER CITY LADRI LADRI E ANCORA LADRI
Mostra prima i messaggi di:   
      Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Nuovo argomento  Rispondi

Mer Gen 24, 2007 10:40 pm
Autore Messaggio
BruttoComeUnRutto



Registrato: 04/10/06 13:44
Messaggi: 179
Residenza: Alba(CN)

Oggetto: COMPUTER CITY LADRI LADRI E ANCORA LADRI Rispondi citando

Sentite cosa mi è successo, Stefy testimone con me della faccenda.
Oggi ho comprato un router e ho speso circa 100 € per permettere a mio fratello di andare su Internet...esco dal negozio tutto felice, controllo la scatola con Stefy e vedo che mancano già dei pezzi:
- cavo telefonico
- presa adsl
In ogni caso, visto che eravamo di fretta siamo venuti a casa. Arrivo ad Alba installo il router, tutto funziona peccato che scopra la magagna e mica da poco.
Il router viene rilevato, la rete funziona perfettamente, ma non riesco ad accedere ai parametri di configurazione del firewall perchè non ho la password!! Evil or Very Mad
Leggo il manuale e mi viene chiesto di andare su 192.168.1.1 e di inserire la password di admin di default che è 1234. Con immenso dispiacere NON FUNZIONA. Chiamo Stefy e mi dice che è impossibile, anche per me lo è, ma allora perchè tutto funziona ma non accedo alle schermate che indica la guida per impostare il mio firewall, e se voglio configurarlo per Emule e servizi che usano porte particolari come posso fare??? Volete sapere la verità, il ROUTER E' STATO USATO SICURAMENTE PRIMA DI ME DA ALTRI...e non vi sono dubbi, la password memorizzata è sicuramente di quel cane che lo ha usato prima e le ipotesi possono essere solo 2:
- o il tizio che lo ha comprato lo ha riportato indietro, non contento senza dire che aveva già impostato una password(cosa molto grave)
- chi ha usato il router è probabilmente qualcuno del negozio che poi lo ha riposto insieme agli altri sperando nella dabbennaggine del futuro acquirente

Conclusioni:

- domani devo tornare a forlo sostituire, il router funziona benissimo, peccato che qualcun altro è in possesso della vera password per la configurazione avanzata, il che è un vero pericolo per me utilizzarlo e ciò implica pure che io non possa personalizzarmi le impostazioni del firewall, quindi magari se sono impostate male navigo pure più lento e a certe cose non ci posso nemmeno accedere.
- mi dispiace aver riposto la fiducia in un negozio che credevo molto serio, che invece si è rivelato un ammasso di teste di cazzo nemmeno in grado di cotrollare la merce resa dai clienti oppure nemmeno capaci di vedere se qualcuno di loro si porta a casa l'hardware nuovo da provare
- penso seriamente che non mi recherò mai più in un simile posto, e non sono l'unico a pensarlo, visto che anche Stefy che ha preso il portatile da loro non è poi così soddisfatta, visto che non le hanno nemmeno dato i cd per il ripristino del sistema in caso di formattazioni future.
- il mio giudizio: sono molto incazzato, pessimi e scadenti, che si divertono a fare scherzi di cattivo gusto e poi perchè proprio ad un informatico??
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Veramente da non credere

Ascoltatemi, se qualcuno di voi si recherà in tale negozio faccia sempre ben attenzione a cosa gli viene rifilato, perchè potrebbe già esser stato usato da altri, il che è una assai grave visto che noi i prodotti li paghiamo per NUOVI.

Grazie a tutti i brutti per l'attenzione e a Stefy per il sostegno morale nel mio profondo rammarico quando mi sono accorto della truffa, perchè di ciò si tratta!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Adzo che Merd!
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
      Back To Top  

Mer Gen 24, 2007 11:31 pm
Autore Messaggio
Anx



Registrato: 02/10/06 11:09
Messaggi: 159

Oggetto: Rispondi citando

ma scusa...
non era incelofanato????
_________________
 
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
      Back To Top  

Gio Gen 25, 2007 1:22 am
Autore Messaggio
BruttoComeUnRutto



Registrato: 04/10/06 13:44
Messaggi: 179
Residenza: Alba(CN)

Oggetto: Rispondi citando

col cavolo, me ne sono accorto solo a casa
alle 8 di sera

bella merda
_________________
Adzo che Merd!
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
      Back To Top  

Gio Gen 25, 2007 6:30 pm
Autore Messaggio
manu81



Registrato: 03/10/06 13:11
Messaggi: 95
Residenza: San Severo

Oggetto: Rispondi citando

BruttoComeUnRutto ha scritto:
col cavolo, me ne sono accorto solo a casa
alle 8 di sera

bella merda



POvero Robertuzzo...senti a me..fatti un giretto a Lurd...e portati anche stefi che ne ha bisogno,.... Shocked Shocked
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
      Back To Top  

Lun Gen 29, 2007 11:19 pm
Autore Messaggio
BruttoComeUnRutto



Registrato: 04/10/06 13:44
Messaggi: 179
Residenza: Alba(CN)

Oggetto: precisiamo Rispondi citando

Sono in Piemonte se dico che vado a fare un giro a LURD, mi dicono che mi GIRA LA TESTA, Manu si dice LOURDES....CMQ LA SFIGA MI PERSEGUITA. Cool
_________________
Adzo che Merd!
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
      Back To Top  

Mar Gen 30, 2007 10:49 am
Autore Messaggio
manu81



Registrato: 03/10/06 13:11
Messaggi: 95
Residenza: San Severo

Oggetto: Re: precisiamo Rispondi citando

BruttoComeUnRutto ha scritto:
Sono in Piemonte se dico che vado a fare un giro a LURD, mi dicono che mi GIRA LA TESTA, Manu si dice LOURDES....CMQ LA SFIGA MI PERSEGUITA. Cool


Ehmmm...scusami ancora per il mio linguaggio..poi in realtà non sapevo come si scrivesse...opsssss Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
      Back To Top  

Mar Gen 30, 2007 6:32 pm
Autore Messaggio
stefy



Registrato: 03/10/06 13:21
Messaggi: 143

Oggetto: Rispondi citando

roby ha la solita fortuna... e giustamente quando gli succedono ste cose??? quando ci sono io...
che coppia esplosiva!!!!

che belle le nuove emoticons...
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
      Back To Top  
Nuovo argomento  Rispondi

 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


      Back To Top  

Pagina 1 di 1
Vai a:  
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Brutti style by Anx 2006