Ricerca avanzata
   
 
Home Registrati FAQ Lista utenti Gruppi  
 
 

Indice del forum Pensieri brutti Quelli che hanno difficoltà nel farsi capire
Mostra prima i messaggi di:   
      Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Nuovo argomento  Rispondi

Mer Mar 12, 2008 12:30 am
Autore Messaggio
BruttoComeUnRutto



Registrato: 04/10/06 13:44
Messaggi: 179
Residenza: Alba(CN)

Oggetto: Quelli che hanno difficoltà nel farsi capire Rispondi citando

Siccome oggi mi è stato chiesto di prender parte al ritrovo pre-vacanze di Pasqua(aperitive-style) e chi era presente dei brutti avrà notato il putiferio che ne è scaturito eccomi quà a giustificare l'accaduto e le mie turbe psico mentali nei confronti della Manu .
LA MIA OP-POSIZIONE:
1) Forse i brutti fanno finta di ignorare il fatto che circa 1 settimana prima avevo chiesto se era possibile posticipare la serata per problemi di tragitto(Alba non è a 2 passi da Torino), ma evidentemente le mie richieste vengono ignorate....Grazie Brutti ########@!!
Very Happy .
2) Non ho capito il perchè di una cosa: Manu parte per la Puglia e allora dobbiamo assolutamente esserci, non possiamo posticipare il tutto quando torna. NON FARLO! Non si può...PERO' SE ROBY NON PUO' ESSERCI POCO IMPORTA LA SERATA SI FA LO STESSO...PERO' SE MANCANO ALTRI SALTA TUTTO...o mi sbaglio? Sucasatemi una cosa--> ma io non sono dell'UNI come voi? No forse un minchione qualunque che anche se non c'è poco danno si fa comunque. Grazie Brutti ########@!!
3) PARACULIIIIIIIIIIIII P.L.F.
4) Qualcuno mi vuol spiegare come faccio a impedire a Stefy di non venire se abito a più di 100 Km da casa sua?(chi ci riesce è un mago). E poi vi ricordo che avevo parlato in precedenza con Stefy dicendole che per me era meglio rimandare di un poco e lei era d'accordo con me anche perchè le avrebbe fatto piacere la mia presenza. Grazie Brutti ########@!!

L'OP-POSIZIONE DI STEFY
- Ritengo giusto che Stefy prenda le mie parti per 2 semplicissimi motivi che non dovrei nemmeno essere qui a scrivere, ma siccome NON SI CAPISCONO allora ve li dico:
1) Sono dell'Uni anche io, quindi visto che è un raduno tra noi dell'Uni sembra corretto posticipare se manco io, perchè è come se mancasse Stefy,Manu, Andre, Jessy, Andre2, Anto ecc...Non ci vedo nulla di male si tratta di rimandare solo di una settimana, non mi sembra un danno.
2) Sono il suo ragazzo e magari le può dare fastidio che per altri si possa rimandare e per me no(nonostante io sia il più disagiato del gruppo per quanto concerne la distanza del percorso); inoltre sono state dette cose sulla nostra vita privata(tipo che "io non la lascio venire") che hanno del ridicolo e non sono per nulla veritiere, ma restano esclisivamente DELLE GRANDISSIME PUPPATE DI FAVA E NIENTE DI PIU'.

E ALLORA PUPPATEVE ER PONCEEEEEEEEEEEEEEE

********CONCLUSIONE********************************
Fatevi sta serata benedetta anche senza la mia richiestissima presenza, Stefy può decidere benissimo da sola se prenderne parte oppure no; io non l'aspetterò di certo sull'uscio di casa con la lupara Laughing
Mi dispiace soltanto che la mia richiesta non sia stata accolta, ma d'altro canto la maggioranza vince e quindi me lo posso puppà. Adesso chiudo e voglio che si chiuda anche sta storia pupposa e malsana che TANTO CI HA FATTO SOLO DEL MALE.
(Ovviamente il dibattito è sempre aperto:-D )

P.L.F.
_________________
Adzo che Merd!
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
      Back To Top  

Mer Mar 12, 2008 12:31 am
Autore Messaggio
BruttoComeUnRutto



Registrato: 04/10/06 13:44
Messaggi: 179
Residenza: Alba(CN)

Oggetto: Rispondi citando

Tanto brutti siete e brutti restereteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sukateeeeeee Shocked
_________________
Adzo che Merd!
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
      Back To Top  

Mer Mar 12, 2008 12:32 am
Autore Messaggio
BruttoComeUnRutto



Registrato: 04/10/06 13:44
Messaggi: 179
Residenza: Alba(CN)

Oggetto: Rispondi citando

Pure io Crying or Very sad
_________________
Adzo che Merd!
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
      Back To Top  

Mer Mar 12, 2008 2:55 pm
Autore Messaggio
manu81



Registrato: 03/10/06 13:11
Messaggi: 95
Residenza: San Severo

Oggetto: Re: Quelli che hanno difficoltà nel farsi capire Rispondi citando

BruttoComeUnRutto ha scritto:
1) Forse i brutti fanno finta di ignorare il fatto che circa 1 settimana prima avevo chiesto se era possibile posticipare la serata per problemi di tragitto(Alba non è a 2 passi da Torino), ma evidentemente le mie richieste vengono ignorate....Grazie Brutti ########@!!
Very Happy .


INIZIO A RISPONDERTI IO CARO MR BRUTTO DEI BRUTTI!!!

PUNTO 1: ..NON RICORDO CI AVESSI DETTO QUALCOSA DEL GENERE..ANCHE PERCHE' FORSE NON AVREI INSISTITO PIU DI TANTO RIGUARDO LA CENA E AVREI PROVVEDUTO DIVERSAMENTE!(POI ROBI DICIAMOCELA CHIARO: ULTIMAMENTE E' SEMPRE UN BORDELLO RIUSCIRE A BECCARCI TUTTI)
BruttoComeUnRutto ha scritto:

2) Non ho capito il perchè di una cosa: Manu parte per la Puglia e allora dobbiamo assolutamente esserci, non possiamo posticipare il tutto quando torna. NON FARLO! Non si può...PERO' SE ROBY NON PUO' ESSERCI POCO IMPORTA LA SERATA SI FA LO STESSO...PERO' SE MANCANO ALTRI SALTA TUTTO...o mi sbaglio? Sucasatemi una cosa--> ma io non sono dell'UNI come voi? No forse un minchione qualunque che anche se non c'è poco danno si fa comunque. Grazie Brutti ########@!!

PUNTO 2: IO VOLEVO SOLO SALUTARE CHI POTEVA ESSERCI..NESSUNO CE L`HA CON TE...TUTTO IN BUONA FEDE..ROBA ANCHE DI UNA MEZZ`ORETTA E VIA...E LE CENE SI POSSONO SEMPRE RIFARE!!!
BruttoComeUnRutto ha scritto:

3) PARACULIIIIIIIIIIIII P.L.F.

PUNTO 3..ANCHE TU PRRRRRRRRRR!!!! Twisted Evil
BruttoComeUnRutto ha scritto:

4) Qualcuno mi vuol spiegare come faccio a impedire a Stefy di non venire se abito a più di 100 Km da casa sua?(chi ci riesce è un mago). E poi vi ricordo che avevo parlato in precedenza con Stefy dicendole che per me era meglio rimandare di un poco e lei era d'accordo con me anche perchè le avrebbe fatto piacere la mia presenza. Grazie Brutti ########@!!

PUNTO 4..LI` MI SONO SPIEGATA MALE IO..HAI FRAINTESO TUTTO..ANCHE PERCHE' CONOSCO STEFI E CONOSCO TE!!!!VOLEVO SOLO DIRTI COME MAI LEI NON POTEVA ESSERCI!...MA NON CHE TU NON LA FACEVI VENIRE!!!
BruttoComeUnRutto ha scritto:

L'OP-POSIZIONE DI STEFY
- Ritengo giusto che Stefy prenda le mie parti per 2 semplicissimi motivi che non dovrei nemmeno essere qui a scrivere, ma siccome NON SI CAPISCONO allora ve li dico:
1) Sono dell'Uni anche io, quindi visto che è un raduno tra noi dell'Uni sembra corretto posticipare se manco io, perchè è come se mancasse Stefy,Manu, Andre, Jessy, Andre2, Anto ecc...Non ci vedo nulla di male si tratta di rimandare solo di una settimana, non mi sembra un danno.

RISPOSTA PUNTO1: TU HAI RAGIONE MA NON LA VEDERE COME UN ESCLUSIONE DAL GRUPPO.....ERA SOLO UNA SCUSA PER POTERVI SALUTARE..NULLA DI CHE...CHI AVEVA PIACERE VENIVA E CHI NO PAZIENZA...CHI POTEVA VENIRE MEGLIO E CHI NON POTEVA SI RIFACEVA LA CENA DOPO..NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA...RIBADISCO TUTTO IN BUONA FEDE!!!!
BruttoComeUnRutto ha scritto:

2) Sono il suo ragazzo e magari le può dare fastidio che per altri si possa rimandare e per me no(nonostante io sia il più disagiato del gruppo per quanto concerne la distanza del percorso); inoltre sono state dette cose sulla nostra vita privata(tipo che "io non la lascio venire") che hanno del ridicolo e non sono per nulla veritiere, ma restano esclisivamente DELLE GRANDISSIME PUPPATE DI FAVA E NIENTE DI PIU'.

E ALLORA PUPPATEVE ER PONCEEEEEEEEEEEEEEE

RISPOSTA PUNTO 2: RIBADISCO: HAI FRAITESO TUTTO!!!NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE INTENDERE QUELLO!!!POI..SCUSAMI ROBI MA CI SONO STATE ALTRE OCCASIONI IN CUI ABBIAMO RIMANDATO LA CENA SIA PER TE SIA PER ALTRI...CAPIAMO TUTTI CHE HAI DEI PROBLEMI MA LE CENE SI FANNO E SI RIFANNO..NESSUNO TI HA ESCLUSO DAL GRUPPO!!!!
QUINDI PUPPATI LA FAVA ANCHE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

BruttoComeUnRutto ha scritto:

********CONCLUSIONE********************************
Fatevi sta serata benedetta anche senza la mia richiestissima presenza, Stefy può decidere benissimo da sola se prenderne parte oppure no; io non l'aspetterò di certo sull'uscio di casa con la lupara Laughing
Mi dispiace soltanto che la mia richiesta non sia stata accolta, ma d'altro canto la maggioranza vince e quindi me lo posso puppà. Adesso chiudo e voglio che si chiuda anche sta storia pupposa e malsana che TANTO CI HA FATTO SOLO DEL MALE.
(Ovviamente il dibattito è sempre aperto:-D )

CONCLUSIONE:
ROBI E STEFI: SE MI SONO ARRABBIATA ERA SOLO PERCHE AVEVO PIACERE DI VEDERVI!!!!E CON QUESTO CHIUDO E NON NE VOGLIO PIU SENTIRE PARLARE DI STA FACCENDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

P.L.F.
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
      Back To Top  

Mer Mar 12, 2008 2:59 pm
Autore Messaggio
manu81



Registrato: 03/10/06 13:11
Messaggi: 95
Residenza: San Severo

Oggetto: Rispondi citando

E COMUNQUE.....ABBIAMO FATTO UNA TRAGEDIA PER UNA STRONZATA!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
PUPPATEVI LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
      Back To Top  

Gio Mar 13, 2008 2:24 pm
Autore Messaggio
Jessica



Registrato: 03/10/06 12:17
Messaggi: 11
Residenza: Venaria

Oggetto: Rispondi citando

E' un pò che non scrivo sul sito dei brutti, ma visto che è nata questa bella polemica ne approfitto per dire anche io la mia...
Punto 1: io penso sia nato un putiferio per niente;le intenzioni di manu erano buone e non ci trovo niente di male se una persona ha piacere di salutare e fare gli auguri prima di partire per pasqua e senza offesa roby, ma sicuramente le persone che manu vede meno siamo io e stefy visto che lavoriamo e non ci siamo all'università...quindi è chiaro che non è che tu non conti un cazzo, ma se manchiamo io e stefy lei si dispiace di più perchè ci vediamo poco...
Punto 2: mi sembra che roby tu stia esagerando con le affermazioni, non è che se non ci sono gli altri si rimandano le serate e se non ci sei tu chi se ne importa...
è capitato diverse volte che non c'era elena oppure andrea alle serate, ma non mi pare di avere mai sentito da loro tutta questa serie di cazzate sul fatto che non contano un cazzo...
capiamo il fatto che tu abiti ad alba e che sei sicuramente quello che ha più difficoltà a venire a torino, nessuno lo mette in dubbio...però devi ammettere anche che vedersi con te è talmente difficile che anche se capita come stavolta che uno si vede lo stesso non c'è alcun bisogno di incazzarsi e fare ste scenate...
Punto 3: nessuno mette in dubbio che roby non voglia fare uscire stefania...
era solo un dispiacimento generale che stefy non venisse...boh
Mi dispiace essere entrata a scrivere nel sito solo per una polemica inutile, ma mi sentivo sinceramente di dire la mia opinione e di lanciare una lancia a favore di manuela che avrà anche i suoi problemi di comunicazione (soprattutto con roby), ma credo che abbia fatto tutto in buona fede!
Ciao a tutti
Jessica
_________________
Evviva noi brutti che alla fine siamo i più belli!
 
Profilo Invia messaggio privato
      Back To Top  
Nuovo argomento  Rispondi

 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


      Back To Top  

Pagina 1 di 1
Vai a:  
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Brutti style by Anx 2006